mercoledì 22 luglio 2015

Giorno 6: isola di texel (12 km in bici e tanto divertimento!)

Oggi ci siamo addentrati nell'isola e abbiamo passato la mattinata in una riserva naturale con sabbia bianchissima e dune.
Il piano era di andare ad ecomare ma non ci siamo arrivati, vuoi perche I pochi chilometri in bici sono stati piu faticosi del solito per via del continuo sali e scendi delle dune, vuoi perche la pausa nella riserva naturale si è rivelata piu lunga e interessante del previsto e quando siamo tornati alle bici era gia ora di pranzo, vuoi perche il campeggio dove siamo è pieno di attractive per I bambini...
Insomma, a ecomare cercheremo di andare domani nella strada verso sud per andare a prendere il traghetto. Se non ci riusciremo, sara l'occasione per tornare a Texel.
Il pomeriggio è stato dedicato al relax e al divertimento familiare. Dopo la battaglia laser e il bowling di ieri, oggi - dopo l'immancabile piscina- è stata la volta del parco avventura e del minigolf fluo al buio.
Insomma, complice la vasta offert a di attivita del campeggio in cui siamo, in questi due giorni ce la Stiamo prendendo davvero compra. E ci voleva! Domani pero ci aspettano un bel po di km e il rientro sulla terra ferma. E ora... Tutti in brands, anzi in sacco a pelo. Si va a nanna!

Nessun commento: